Azienda

azienda

1979 – 2019 oltre 40 anni di ricerca ed innovazione

Sin dalla sua fondazione nel 1979, l’azienda si è dedicata alla progettazione e produzione, di impianti per le applicazioni industriali del riscaldamento ad induzione, con particolare riferimento al settore “automotive”.

Negli ultimi 40 anni di attività, la specializzazione sempre maggiore nel campo della tempra e distensione, ha permesso all’azienda di avere un notevole sviluppo, tanto che oggi può vantare una invidiabile esperienza e know-how, paragonabile a quella dei principali costruttori a livello mondiale.

azienda

Costante sviluppo dei prodotti e dei processi

La politica aziendale è sempre stata basata sul costante sviluppo dei prodotti e dei processi. Politica che ha ci ha permesso di poter proporre oggi, un programma di produzione completo, tecnologicamente avanzato, con soluzioni al top delle prestazioni e dall’indiscussa affidabilità.

Prodotti e tecnologie, scaturite dall’accurata scelta delle soluzioni e dei componenti, dall’attento controllo di tutte le fasi costruttive e da uno scrupoloso collaudo prima della consegna del prodotto al cliente.

azienda

Flessibilità, rapidità di risposta ed un impeccabile servizio post-vendita

La giusta strategia aziendale, ed il costante impegno mantenuto negli anni, hanno avuto consacrazione dagli stessi Clienti, sempre in crescita e dislocati nelle maggiori piazze mondiali.

Nonostante una più che trentennale esperienza, lo staff IVET è giovane, con una età media inferiore a 38 anni. Grazie al suo organigramma completo, tutto il know how necessario allo sviluppo ed alla realizzazione di un progetto, è interno all’azienda.

Flessibilità, rapidità di risposta ed un impeccabile servizio post-vendita, sono i nostri punti di forza.

amministratore delegato

Enrico Marcolungo

Laureato presso l’università di Padova in ingegneria Elettrotecnica vanta 20 anni di esperienza nel settore del riscaldamento ad induzione.
La sua filosofia di gestione aziendale è centrata su due principi: il lavoro di squadra e la massima soddisfazione dei clienti.
L’internazionalizzazione e il miglioramento costante dei prodotti sono le sfide presenti.

direttore commerciale

Daniele Zornetta

Otre 35 anni di esperienza nel settore con competenze che coprono tutti gli aspetti meccanici, elettrici e di processo metallurgico.
E’ il punto di riferimento per i clienti che, seguiti passo dopo passo nelle richieste, vengono guidati, con grande capacità ed esperienza, alla scelta della miglior soluzione di processo e produzione.

Copyright © 2018 - 2019 Ivet Srl